finestre alluminio lucca, persiane in alluminio toscana, facciate continue, serramenti a taglio termico lucca, infissi metra, serramenti con certificazione, risparmio energetico

News
18
3
2016
Serramenti protetti dalla corrosione marina con trattamento SEASIDE
Ecco i nostri scorrevoli alzanti a taglio termico vista mare.
Sono anche a prova di ladro!
Palestra in vetro strutturale inclusa!
26
9
2015
Finestre a risparmio energetico e classe 3 antieffrazione!

Le finestre di nostra produzione hanno alti valori di isolamento termico ed acustico, tali da consentirvi un notevole risparmio energetico ed un valore immutato nel tempo. Inoltre danno un fondamentale contributo alla vostra sicurezza, essendo in grado di arrivare fino alla classe 3 antieffrazione allo scasso, vale a dire che uno scassinatore dovrà per forza tentare di entrare avvalendosi quantomeno di un cacciavite e di un piede di porco!

Chiamateci per informazioni, abbiamo proposte vantaggiose!
0583 329605 - info@linfissosrl.it

1
1
2015
Le novità per le detrazioni sul risparmio energetico!
Con la firma del patto di stabilità è stato prorogato per tutto il 2015 il bonus del 65% relativo al risparmio energetico !

Ecco in sintesi le 2 detrazioni principali riguardanti sia il risparmio energetico che la ristrutturazione edilizia :

Ecobonus

La norma proroga  l’Ecobonus, cioè le detrazioni fiscali del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici. Il bonus nel 2015 manterrà l’attuale aliquota del 65%, per poi decrescere negli anni successivi, per cui... AFFRETTATEVI ! ;)

NOVITA’ 2015!

Da quest'anno esiste la possibilità di detrazione fiscale al 65% per il nuovo acquisto e la posa in opera di schermature solari quali ad esempio tende esterne, oscuranti e dispositivi di protezione solare (persiane, scuri, avvolgibili.)

La novità sussiste nel fatto che questi prodotti sono oggetto di detrazione fiscale sino al 31-12-2015, prescindendo dall’eventuale sostituzione delle finestre!

Tali prodotti devono essere marcati CE secondo le vigenti norme tecniche (UNI EN 13659 e UNI EN 13561).

Ristrutturazioni
Le spese per le ristrutturazioni sostenute nel 2015 continueranno ad essere agevolate con una detrazione Irpef del 50% e il tetto di spesa agevolabile resterà fermo a 96 mila euro.